Arredare con gli specchi

Arredare con gli specchi, qualche consiglio per te.

 

Arredare con gli specchi, idee semplici e di stile per la tua casa.


Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella del reame… citava la famosa e magica favola di Biancaneve..

Arredare con gli specchi in effetti è sempre un pò magico. Gli specchi danno profondità, luminosità anche agli spazi più piccoli e bui della tua casa.

Con uno specchio puoi aumentare la percezione dell’intensità della luce e rifletterla in tutto lo spazio che desideri rendere particolare e gradevole.

Spesso lo specchio è inteso come elemento d’arredo e non viene necessariamente sfruttato per la sua funzione, cioè quella di specchiarsi.
Inoltre gli elementi a specchio a volte fanno anche da cornice nel tuo ambiente incorniciando in maniera originale un pezzettino di realtà riflessa.

Lo specchio è un elemento che non può mancare in una casa attenta al design e alla giusta combinazione tra tutti i complementi d’arredo.

Di seguito ti consigliamo qualche idea d’arredo elegante e semplice per arredare con gli specchi la tua casa…

 

Arredare con gli specchi

SPECCHIERA FAMILY DI TONIN CASA

 

Multifunzionalità e minimalismo sono i concetti espressi dalla Specchiera Family di Tonin Casa. Specchiera che combina un’agile struttura in legno di noce massello, un appendiabiti di eleganza nordica, e specchi semplici e rotondi, in finitura argento o bronzo. Questa figura dalla geometria inimitabile si completa grazie al sistema di retro-illuminazione al led, il cui effetto sulle pareti è distinto, elegante e prezioso.

Design: Nicola Tonin


 

Arredare con gli specchi

SPECCHIERA WINDERLY DI TONIN CASA

 

Sarà come avere un leggero ventaglio, in cui rivedersi e dove osservare la luce che si riflette, che allarga ogni ambiente in cui si trova. Winderly è uno specchio che si poggia su di una struttura in legno, la cui semplicità viene arricchita da una splendida nappa nera.

Design: Davide Bozzini


 

Arredare con gli specchi

SPECCHIO DIAMOND DI STONES

 

Lo Specchio Diamond di Stones in pietra aggiungerà carattere e charme al tuo arredo. Le composizioni di grande fascino del brand Stones arredano l’habitat con i loro colori e stile, ricreando particolari atmosfere.

 


 

Contattaci e vieni a trovarci nel nostro show room, i nostri consulenti di vendita sapranno consigliarti l’arredo ideale per la tua casa!

 

Credits:

Tonin Casa

Stones

 

 

Tags: