letti imbottiti

Perchè scegliere un letto imbottito? Qualche consiglio per te.

 

I letti imbottiti negli ultimi anni hanno avuto grande popolarità, quali sono i motivi principali? Scopriamoli assieme!


1. Comodità

Se sei abituato a leggere e a guardare la tv a letto non potrai fare a meno di scegliere per la tua camera un letto imbottito, la testiera imbottita che sia costituita da cuscini o trapuntata sarà la scelta giusta per il tuo confort morbido e confortevole dopo una lunga giornata di lavoro.

2. Tendenza

Oltre alla comodità e al confort, i letti imbottiti di oggi sono estremamente eleganti, con un occhio particolare alla cura del design e dell’estetica che sia essenziale moderna o dal gusto più classico e retro.

3. Versatilità

Se sei indeciso sull’acquisto di un letto imbottito per timore che si sporchi facilmente o che si riempi di polvere in tempi rapidi non ti preoccupare, ormai quasi tutti i letti imbottiti sono sfoderabili e lavabili in lavatrice. Oppure, ancora meglio, puoi optare nella scelta di un letto imbottito in pelle, qui ti basterà utilizzare una panno umido per pulirlo con facilità. 

4. Ordine e recupero dello spazio

Sempre più spesso i letti imbottiti sono dotati di contenitore, la soluzione perfetta per fare ordine in casa e recuperare spazio negli armadi. In una casa piccola i letti imbottiti con contenitore sono quasi indispensabili, ti basterà semplicemente sollevare la rete del letto e riporre coperte, biancheria oppure ingombranti valige. Grazie ad una leggera pressione solitamente a calamita, il materasso e la rete si alzeranno e potrai riporre sotto il letto ciò che desideri non si veda in giro per la casa.

 

letto imbottito

CORFU di BONTEMPI

 

letti imbottiti

ERMESØ12 di BONTEMPI

 

letti imbottiti

ELENA di BONTEMPI

 


Contattaci e vieni a trovarci nel nostro show room, i nostri consulenti di vendita sapranno consigliarti il letto ideale per un riposo a prova di bimbo!

 

Credits:
Bontempi